Crisi, dal 2007 andati in fumo 80 mld di consumi

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Ogni italiano spende 1.300 euro in meno. L'allarme del Codacons: i settori più colpiti sono trasporti e abbigliamento. di red/cos - 20 settembre 2014 11:00 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Tweet · QR Code Stampa articolo. Crisi, dal 2007 andati in fumo 80 ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

Si taglia tutto: trasporti e abbigliamento, ma anche beni di prima necessità. In pochi anni spese ridotte di 80 miliardi. (ilgiornaleditalia)

ROMA - Dal 2007 a oggi i consumi in Italia sono diminuiti di 80 miliardi di euro, con una crollo degli acquisti di 3300 euro in media e un taglio dei consumi pari a circa 1.300 euro a testa. (Primocanale)

Dal preiodo pre crisi ad oggi, in Italia, si è registrato un calo drammatico dei consumi. Ad annunciarlo è Codacons, secondo cui dal 2007 la spesa italiana si è ribassata di 80 miliardi, quasi il 5,3% del Pil. (Giornale Apollo)

Lo denuncia oggi il Codacons, che fornisce i dati sulle minori spese degli italiani. Dal 2007 ad oggi i consumi in Italia sono scesi della maxi-cifra di 80 miliardi di euro ... (Il Vasto)

Per prossimo 21 settembre, giorno di San Matteo, il leader leghista Matteo Salvini ha proposto a Matteo Renzi un confronto tv su economia, fisco, sicurezza, immigrazione e riforme. No. (laPadania)

I consumi in Italia hanno fatto registrare un calo drammatico dal periodo pre-crisi ad oggi. Lo ha denunciato ieri il Codacons, secondo il quale dal 2007 ad oggi i consumi degli italiani sono scesi della maxi-cifra di 80 miliardi di euro. (Pensioni Oggi)