Le ceneri di Renato Bialetti nella sua Moka “con i baffi”

La Stampa ECONOMIA

Una Moka davanti all’altare, una di quelle con il classico «omino con i baffi» che dal Dopoguerra hanno fatto il giro del mondo. All’interno però non c’erano miscele di caffè, ma le ceneri di colui che quelle caffettiere le ha fatte conoscere in ogni angolo del pianeta. È con un gesto altamente simbolo che oggi pomeriggio a Casale Corte Cerro è sta... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Le ceneri di Renato ... Le ceneri dell'imprenditore dentro una moka per volere dei figli,. (OggiNotizie)

18:36 (ANSA) - CASALE CORTE CERRO (VCO) - Una Moka davanti all'altare e, dentro, le ceneri di Renato Bialetti, "l'omino coi baffi": così, per volontà dei figli Alessandra, Antonella e Alfonso, è stato salutato a Casale Corte Cerro, nel Verbano, l ... (Corriere della Sera)

Le esequie sono state effettuate a Casale Corte Cerro, in una piccola chiesa del posto. Oggi pomeriggio è stato celebrato il funerale di Renato Bialetti, l'uomo che rese celebre la caffettiera Moka in tutto il mondo. (PontileNews)

Si è spento lo scorso 11 febbraio 2016 alla veneranda età di 93 anni il celebre imprenditore italiano Renato Bialetti, figlio di Alfonso Bialetti, inventore della moka. (News Italiane)

Così hanno voluto i figli Alessandra, Antonella e Alfonso, è stato salutato a ... (Corriere Quotidiano)

Le ceneri dell'“omino coi baffi” sono state messe non in una tradizionale bara, ma nella moka che lo ha reso celebre in tutto il mondo. Cronacaultime notizievideo. (Fanpage)