Funerali Bialetti, in una Moka le ceneri dell'imprenditore

Corriere della Sera ECONOMIA

Era il «re della caffettiera» Renato Bialetti e al suo funerale, sopra a un piccolo altare, è stata esposta una grossa moka con il disegno dell'omino coi baffi e, all'interno, le ceneri del corpo. Un particolare non comune alle cerimonie funebri, che ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

18:36 (ANSA) - CASALE CORTE CERRO (VCO) - Una Moka davanti all'altare e, dentro, le ceneri di Renato Bialetti, "l'omino coi baffi": così, per volontà dei figli Alessandra, Antonella e Alfonso, è stato salutato a Casale Corte Cerro, nel Verbano, l ... (Corriere della Sera)

Nato a Omegna, comune italiano della provincia del Verbano Cusio Ossola nel lontano ... (News Italiane)

Celebrati a Casale Corte Cerri , in provincia del Verbano-Cuso-Ossola, i funerali di Renato Bialetti, Le sue ceneri sono state poste dentro una Moka posta davanti all'altare. (Corriere Quotidiano)

La particolarità di questa ... Oggi pomeriggio è stato celebrato il funerale di Renato Bialetti, l'uomo che rese celebre la caffettiera Moka in tutto il mondo. (PontileNews)

Le ceneri dell'imprenditore dentro una moka per volere dei figli,. Le ceneri di Renato ... (OggiNotizie)

Cronacaultime notizievideo. Le ceneri dell'“omino coi baffi” sono state messe non in una tradizionale bara, ma nella moka che lo ha reso celebre in tutto il mondo. (Fanpage)