Dubsmash, a Napoli è Gomorra-mania nei video selfie

L'applicazione per iOs e Android permette di sovrapporre ad un video selfie l'audio di una citazione più o meno famosa. In città, è la serie dei Savastano ad andare per la maggiore. Redazione 26 gennaio 2015. Genny Savastano. Se siete stati su facebook ... (NapoliToday)

Su altri giornali

Una startup italiana rivoluziona il settore: servizio attivo in nove città, presto saranno 58 (Corriere della Sera)

Possiamo finalmente dire che è nato il primo tormentone del 2015: si chiama Dubsmash ed è la nuova frontiera del sefie-video. Non è stata una cosa immediata per me, lo ammetto, visto che la tendenza pare interessare i giovanissimi. (Bigodino.it)

Chi non si ritrova decine di video sulla propria home di amici che improvvisano video-selfie in playback con voci o musiche prese in prestito da contesti famosi? Dubsmash o si odia o si ... (Resapubblica)

Dubsmash app selfie. Di cosa stiamo parlando? Ehehehe. (businessandtech.com)

Buono anche l'equipaggiamento hardware ma è soprattutto il parco porte a sorprendere grazie alla presenza di quattro USB e uscite audio RCA. L'ATV190AC inoltre ha anche un modulo Wi-Fi... (Notebook Italia)

In pochissimi giorni c'è stato un vero boom in Italia di un'app alquanto particolare che ha come scopo principale quello di far divertire i vari utenti. (Blogncc.com)