Matera, lite stradale in rianimazione il romano Enrico Dandini

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 56 anni si trova all’ospedale di Potenza per le conseguenze di un’aggressione avvenuta a Matera per questioni di precedenza stradale. L’aggressore è un operaio che è ora agli arresti domiciliari. Fra il romano e l’operaio il diverbio è…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Presso lo stesso Ufficio parte oggi 19 marzo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Rho - All'interno della Corte Popolare, in via Umbria 8 a Rho apre lo sportello di assistenza per lavoratori e lavoratrici. Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Non ce l’ha fatta l’uomo di 56 anni aggredito la mattina di venerdì scorso a Matera durante un litigio per una precedenza stradale, è morto la notte scorsa nell’ospedale San Carlo di Potenza, dove era ricoverato in fin di vita…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La pensionata di 72 anni era ricoverata all’ospedale dopo essere caduta venerdì nella discesa della pista Couis 1, a Pila. Ieri ne era stata dichiarata la morte cerebrale. (La Prima Pagina)

E’ successo in Alto Adige al confine con il Trentino. Uno sciatore è morto dopo essere finito contro un ostacolo posizionato sulla pista. (La Prima Pagina)

Tra gli atleti che parteciperanno alla Maratona di Roma del prossimo 23 Marzo ci sarà Livaldo Cheva Francisco: un operaio che lavora nel centro di accoglienza e formazione per bambine orfane O Viveiro, a Chitima, in Mozambico. (Roma Daily News)