Ravenna, 80enne uccide la moglie e tenta il suicidio

Adnkronos INTERNO

Un uomo di 82 anni ha ucciso a coltellate la moglie e ha poi tentato il suicidio. E' successo a Lugo, in provincia di Ravenna. L'uomo è ora ricoverato in ospedale dove è piantonato e le sue condizioni non sarebbero gravi. A dare l'allarme è stata la ... (Adnkronos)

Su altre testate

RAVENNA, 5 LUGLIO 2015 – La vittima si chiamava Rosa Bassani, di 74 anni, residente a Lugo, in provincia di Ravenna. (InfoOggi)

La donna dovrebbe essere stata uccisa con un'arma da taglio dal marito di 82 anni, ora ricoverato in ospedale. Ravenna, 5 lug. (LaPresse)

Intorno alle 6,30, secondo la prima ricostruzione dei ... (Il Nuovo Diario Messaggero)

(LaPresse) - Una 74enne è stata ritrovata morta oggi, verso le 6.30, nel suo appartamento a Lugo, centro in provincia di Ravenna. Ravenna, 5 lug. (Tiscali)

Le sue ... L'anziano, che è stato ricoverato in ospedale, ha ucciso la consorte con un'arma da taglio e poi ha tentato di togliersi la vita. (Rai News)

Un dramma familiare a Lugo ha visto per protagonisti un'anziana coppia, marito e moglie, lui 82 anni e lei 74. Tutto è accaduto questa mattina nella propria abitazione. (Romagna Noi)