Bari, Iachini: "Siamo venuti qui per vincere, ma gli episodi ci hanno condannato. Dobbiamo essere più cinici"

Tutto B SPORT

Bari, Iachini: "Siamo venuti qui per vincere, ma gli episodi ci hanno condannato. Dobbiamo essere più cinici" Il Bari esce sconfitto anche da Como e adesso la classifica fa paura. Così mister Beppe Iachini a RadioBari: "Noi siamo venuti qui per giocarci la partita. Abbiamo avuto delle occasioni: un buon tiro di Aramu, poi loro hanno interrotto qualche buona azione con dei falli tattici e soprattutto la grande chance con Puscas, e quelle sono palle che vanno messe dentro. (Tutto B)

La notizia riportata su altre testate

Nell'analisi sulla gara si parla di spreco e beffa, in riferimento all'occasione sfumata con Puscas, e il gol del Como che ha aperto le danze per i lombardi. (BARI CALCIO)

Tiene il passo anche il Como, che nel pomeriggio ha sconfitto 2-1 il Bari. I lariani rimangono quindi in scia al Parma, a -5 dai crociati. Prestazione molto positiva dei padroni di casa, che si erano portati avanti con il gol di Gabrielloni su assist di Cutrone. (Parma Live)

Crisi sempre più profonda per i biancorossi, che tornano a casa a mani vuote dalla trasferta contro il Como, persa per 2-1. I gol dei lombardi al 38', con Gabrielloni, e al 60', con Da Cunha. Rete della bandiera a opera di Puscas, al 90'. (Tutto B)

Padroni di casa in vantaggio poco prima del... (Tuttocampo)

Como, Bellemo: "Stiamo vivendo momenti indescrivibili. Godiamoci il momento" (TUTTO mercato WEB)

La sconfitta di Como per 2-1 è figlia da una parte della reazione tardiva della squadra e dall’altra delle occasioni fallite da Puscas che avrebbero potuto indirizzare la partita su altri binari. Due punti in otto gare sono troppo pochi per cercare di mantenere la categoria. (BARI CALCIO)