Como 1907 avanza verso la Serie A con una vittoria sul Bari

Il Como 1907 ha ottenuto una vittoria significativa nel suo percorso verso la promozione, sconfiggendo il Bari per due a uno nella trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Questo risultato ha permesso al Como di distanziarsi momentaneamente di cinque punti dal terzo posto.

Dettagli della partita

I padroni di casa hanno preso il vantaggio poco prima dell'intervallo con un gol di Gabrielloni, grazie a un assist di Cutrone. Il raddoppio è arrivato all'ora di gioco con Da Cunha, ancora su assist di Cutrone. Nel finale, il Bari ha accorciato le distanze con un gol di Puscas, ma era ormai troppo tardi per recuperare.

Reazioni post-partita

Dopo la partita, il centrocampista del Como, Bellemo, ha espresso la sua felicità per la vittoria e ha riconosciuto la difficoltà della sfida con il Bari. Ha dichiarato: "Siamo consapevoli del momento felice che stiamo vivendo ma sappiamo che da qui alla fine non sarà facile. Ora ci godiamo questa vittoria ma da domani cominceremo a pensare alla prossima partita con la FeralpiSalò perché dobbiamo vincere più partite possibile per raggiungere il nostro obiettivo."

Prospettive future

Con questa vittoria, il Como 1907 continua a tenere il passo con il Parma, rimanendo a -5 dai crociati. La prestazione molto positiva dei padroni di casa suggerisce che la Serie A è sempre più vicina per il Como. Tuttavia, la squadra è consapevole che il cammino verso la promozione non sarà facile e che dovranno continuare a lavorare duramente per raggiungere il loro obiettivo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo