Io non sono Charlie, quindi sono una terrorista?

Internazionale ESTERI

L'11 gennaio centinaia di migliaia di persone, inclusi i leader di molti paesi, sono scese in piazza a Parigi per ricordare le vittime degli ultimi attentati e per sfidare i terroristi. Molti gridavano Je suis Charlie, Je suis Ahmed (il poliziotto musulmano ucciso ... (Internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Il premier francese, Manule Valls, ... (AGI) - Parigi, 12 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il mondo intero è rimasto sospeso davanti alle telecamere che hanno ripreso la storica marcia che si è svolta, ieri a Parigi, alla quale hanno preso parte una cinquantina di capi di Stato: riuniti per condannare il terrorismo, hanno marciato fianco a fianco, ... (CheDonna.it)

Quello che sta capitando nel dopo Charlie Hebdo è, a mio modo di vedere, la dimostrazione pratica che la nostra società è arrivata al punto di non ritorno. (Oblò.it)

Quella che si è svolta ieri a Parigi – e in tutta la Francia – è stata la manifestazione più ... Ma siamo ora chiamati a un importante esercizio di memoria. (The Last Reporter)

(Teleborsa) - Resta alta l'allerta terrorismo in Francia, dove si vive blindati, soprattutto nelle zone sensibili, dopo la strage al settimanale Charlie Hebdo e l'attentato al negozio kosher di Parigi, la scorsa settimana. (Teleborsa)

PARIGI – Bambini ebrei a scuola con la scorta della polizia, a Parigi e in tutta la Francia. (Blitz quotidiano)