"Mia madre" di Nanni Moretti film della critica per il SNCCI

Il film “MIA MADRE” di Nanni Moretti distribuito dalla 01 Distribution –Rai Cinema, è stato designato Film della Critica dal Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani SNCCI. Motivazione: Il rischioso ed originale mix fra una storia intima e dolorosa ... (CinemaItaliano.Info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con Mia Madre, il regista di Caro diario mette ancora una volta il “Nanni attore” ... (Cinefilos.it)

Articolo scritto da Cristina del blog Contemporaneo Food Gli Speculoos sono deliziosi biscottini speziati tipici del Belgio e dei Paesi Bassi. (Bigodino.it)

Arriva con l'auto blu, Nanni Moretti, completo e cravatta da sessantenne elegante, nella sala di sua proprietà a Trastevere. (il Giornale)

Sarà "una fiaba che si aggancia alla realtà" Il racconto dei racconti, nuovo progetto del regista di Reality e Gomorra (Play4movie)

Articolo scritto da Francesca del blog Mylovelyworld. Fresco, comodo e sbarazzino, ma anche elegante e particolare, il chemisier è un capo che si adatta a ogni corpo e con i... (Bigodino.it)

Perché fa ridere con le lacrime agli occhi e fa piangere col sorriso sulle labbra. Se è vero – e lo è – che i grandi film sono quelli in cui si ride e si piange molto, Mia madre di Nanni Moretti è un grande film. (Il Fatto Quotidiano)