Qualche anticipo sul Festival di Locarno 2015

La città più morta del mondo è sempre più viva, perché lo spirito della Motown non si può uccidere. Tra techno, [...] Altri viaggi ». RECENSIONI. MUSICA CINEMA & TV CULTURA. ULTIME MUSICA. Sol Invictus - Faith No More. Faith No More. Sol Invictus. (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Una vagonata di film, più di 230, raccolti in un programma variegato e adatto non solo ai palati più ricercati. Il direttore artistico Carlo Chatrian definisce la selezione di quest'anno "ricca ed eclettica". (Mondo TiVu)

"Ricki and the Flash", Streep rocker a Locarno (La Repubblica)

Cresce quindi l'attesa per Ricki and the Flash, di Jonathan Demme. Sceneggiato dalla Diablo Cody di ”Juno” e in uscita a settembre in Italia ... (Voce Nuova Tv)

LADISPOLI – L’iniziativa promossa dall’Associazione Il Colibrì e dal locale M5S. Il film inchiesta di Fulvio Grimaldi sarà proiettato giovedì 23 luglio in piazza Rossellini alle 21 alla presenza dell’autore Grimaldi, giornalista e regista di documentari di inchiesta, ha lavorato per la radio BBC […] (La Voce del Popolo )

(ANSA) - MILANO, 16 LUG - 'Dove eravamo rimasti (Ricki and The Flash)', il film di Jonathan Demme con Meryl Streep rockstar, aprirà il 5 agosto, in Piazza Grande, il Festival del cinema di Locarno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Dove eravamo rimasti” (Ricki and the Flash), il film di Jonathan Demme con Meryl Streep, aprirà il 5 agosto, in Piazza Grande, il 68° Festival del film Locarno (5-15 agosto 2015). (RB Casting)