Pd Veneto sconfitto, c'è chi deve fare un passo indietro

Il Gazzettino INTERNO

ha ragione Alessandra Moretti nel sostenere la necessità di una nuova classe dirigente nel Pd Veneto, nella segreterie provinciali fino ad arrivare nei circoli. Questa tesi, sostenuta anche da Massimo Cacciari che nei giorni scorsi ha fatto una profonda analisi ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

VENEZIA. Secca replica al Viminale: «Diventerebbe un ghetto incontrollabile». (Nuova Venezia)

Mentre si discute dell'apertura delle frontiere, le tre Scuole militari alpine hanno voluto mandare un messaggio di unione (Aosta Oggi)

La riunione, stabilita per illustrare ai governatori il piano per un centro di prima... Questo il tweet del Capo del Viminale Angelino Alfano, a seguito della riunione con i sindaci, l’Anci e i presidenti delle altre regioni per affrontare il tema dell’accoglienza dei migranti. (Vesuviolive.it)

Si apre un nuovo fronte di scontro sui migranti, questa volta tutto a Nord est. (Vvox)

 Mai chieste deroghe a graduatorie case popolari. Maroni inventa problema per poi far finta di averlo risolto quando invece non c'è mai stato. (Prima Pagina News )

Un hub (un centro di prima accoglienza) in ogni regione, deroghe al patto di stabilità per i Comuni che accolgono migranti, rafforzamento dello Sprar (il Sistema di accoglienza per richiedenti asilo), accelerazione delle procedure di valutazione dell'asilo, ... (Giornale La Voce)