Bitcoin: continuano a volare, il record è vicinissimo

kronic ECONOMIA

LEGGI : Crollo del Bitcoin: il buon Elon Musk come al solito ci mette del suo. APPROFONDISCI ANCHE: Spendere Bitcoin?

In borsa, continua a crescere il valore dei Bitcoin che potrebbe superare un impressionante record.

I Bitcoin continuano ad avere un andamento positivo da una settimana e il record, toccato il 21 febbraio, è sempre più vicino.

Effettivamente, la criptomoneta Bitcoin sta viaggiando ad alture impressionanti e sembra si stia avvicinando ad un record importante. (kronic)

La notizia riportata su altri media

Il sito https://yuanpaygroup.org/it, in tema della natura di Bitcoin e yuan digitale, è un più che utile e valido punto di riferimento. La sfida attuale che desta grande interesse in economia, è definire la natura delle criptovalute come Bitcoin e yuan digitale e il loro impatto sui sistemi monetari e finanziari contemporanei. (Bitmat)

I più accaniti sostenitori del Bitcoin come valuta del futuro continuano a vedere una serie di vantaggi a loro dire inequivocabili. Bitcoin a caccia di nuovi record dopo aver testato area 55.000 dollari nella giornata di ieri, prima di un lieve ritracciamento. (Investire.biz)

Mai prima di oggi un sistema di pagamento aveva proposto problemi così vasti. Vale a dire che oltre alle relazioni sociali, economiche e affettive si trasferisce in rete anche la stessa moneta (Informa)

Anche se questo potrebbe essere un segno chiave di un imminente periodo rialzista per Bitcoin, tutte le metriche non sono state ancora completamente vendute. Possiamo notare che il mercato potrebbe raggiungere un picco nei flussi netti, il che potrebbe indicare una potenziale inversione nel ciclo corrente. (Criptovalute24)

Ciò significa che gli utenti possono esportare il saldo del proprio portafoglio Crypto.com in quei servizi fiscali. Questo servizio gratuito al 100% consente agli utenti di generare rapidamente report fiscali criptati accurati e organizzati, tra cui la cronologia delle transazioni e le registrazioni delle plusvalenze e delle perdite in conto capitale” , ha affermato la società. (Bitecoin)

I futures sui bitcoin significano che gli investitori possono speculare sul calo dei prezzi "andando allo scoperto" sulla criptovaluta. Quale è il prossimo passo. Sembra quindi che il recente apprezzamento del prezzo del bitcoin possa avere più sostanza rispetto al 2017. (Nove da Firenze)