Napoli, Bassolino non molla. e il Pd ora teme la sconfitta: “Non dovevamo fare le primarie”

La Stampa INTERNO

Ormai è un dialogo tra sordi. Il Nazareno chiude ogni possibile spazio alla trattativa. Risponde picche alla proposta di Antonio Bassolino, che dopo la bocciatura dei primi due ricorsi che chiedevano di annullare i voti in cinque seggi contestati, ha chiesto di rivotare in quei seggi. «Napoli 2011: annullate le primarie. Liguria 2015: annullate le ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Covention dell'ex sindaco nel teatro Augusteo. | 12 marzo 2016 ... (Il Fatto Quotidiano)

Questo il contenuto di una nota del comitato per Valeria Valente sindaco ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(askanews) - Cosa farà adesso Antonio Bassolino dopo che anche il suo secondo ricorso è stato respinto dalla Commissione di garanzie per le primarie del centrosinistra a Napoli? Difficile al momento garantirlo anche se, sui social ... (Adnkronos)

Nuovo no a Bassolino. L'ex sindaco su twitter ha reagito con rabbia: "Non se ne possono uscire così, è una presa in giro". (Adnkronos)

A ... Il vicesegretario del Pd ha incontrato l'ex sindaco nel pomeriggio e si appresta a incontrare anche Valeria Valente. (askanews)

La commissione primarie del Pd ha…Continua a leggere → Lo scrive su Facebook l’ex Governatore Antonio Bassolino, sconfitto alle primarie del centrosinistra partenopeo. “Napoli 2011: annullate le primarie. (La Prima Pagina)