“La mia carbonara costa 28 euro ma è uno show. La gente comune? Bisogna imparare a non comprare asparagi a dicembre, o ciliegie a Natale. A chi lo fa darei botte sulle mani”: Max Mariola si racconta

“La mia carbonara costa 28 euro ma è uno show. La gente comune? Bisogna imparare a non comprare asparagi a dicembre, o ciliegie a Natale. A chi lo fa darei botte sulle mani”: Max Mariola si racconta

Super star della cucina ma anche dei social, secondo lo chef il futuro della cucina italiana è "puntare a diventare l’alta moda del cibo: mantenere le produzioni e le quantità attuali, ma alzando i prezzi" (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

E quando l'utenza di queste piattaforme si è spostata verso TikTok, lui non ha perso tempo e si è buttato sui video in verticale. Un successo travolgente fin dal 2018, quando ha deciso di iniziare a postare video su Facebook e Youtube. (Liberoquotidiano.it)

Max Mariola è uno degli chef italiani più amati e conosciuti sui social. E proprio sul menù del suo locale, o meglio sui prezzi, sono nate numerose critiche. (Today.it)

L'influencer che ha aperto da poco un ristorante a Milano parla di food cost e di uno "show" da fare al tavolo per giustificare il prezzo della carbonara. (Cookist)

Pasta alla carbonara da 28 euro dello chef Max Mariola a Milano, lui si difende: perché il prezzo è così alto

Brasile – Un video estremo per i suoi follower si trasforma in tragedia: muore a soli 20 anni star dei social. Diego Kaua Oliveira Santos, alias Mc Dieguin Md, noto artista di funk, è deceduto per annegamento in un lago nei pressi di Americana, nell’entroterra di San Paolo, lanciandosi dalla diga del Salto . (Frosinone News)

Oggi Max Mariola non solo cucina per i suoi clienti dell'omonimo ristorante a Milano, nel quartiere Brera, ma è diventato anche una star di Tiktok con oltre 4 milioni di follower. Torna in piazza anche Max Mariola con la "matriciana all'anello" Da ragazzo, Max sapeva che avrebbe fatto carriera in cucina: «Già a 14 anni volevo fare il cuoco», racconta al Corriere della Sera. (ilmessaggero.it)

La pasta alla carbonara da 28 euro Il successo grazie ai social: 9 milioni di follower (Virgilio Notizie)