Esplosione in villa a Olbia: anziana ferita

Rai News INTERNO

La pensionata viveva nel suo appartamento insieme alla badante e alla figlia, da capire se al momento dello scoppio fosse in casa da sola oppure no. Si cercano i dispersi. Sul posto i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Condividi. 02 aprile 2015 Potrebbe essere ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Trasferita al centro grandi ustionati l'anziana donna recuperata dai pompieri tra le macerie. Tags. (La Nuova Sardegna)

Durante la deflagrazione, l'unica persona presente in ... 8 si è verificata una forte esplosione che ha provocato gravi danni ad una casa di civile abitazione. (SassariNotizie.com)

Al momento risulta solo unaferita, ... (euronews)

Le ricerche dei ... Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno portato in salvo un'anziana, Michelina Ena, di 83 anni, trasferita al centro Grandi ustionati di Sassari. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

É avvenuto questa mattina poco prima delle 9 in via Brunelleschi. Un'esplosione in una villetta a Olbia. (Sardegna Oggi)

A provocare la potentissima esplosione, poco dopo le 8.30 nel cuore di Olbia, è stata una fuga di gas ... In pochi secondi si è sgretolata completamente e tutt'intorno è rimasta la scena di una devastazione. (La Stampa)