Esplode una casa: salva un'anziana donna

La Nuova Sardegna INTERNO

Terrore in via Brunelleschi dove un edificio è stato sventrato forse a causa di una fuga di gas. Risolto il giallo della badante: era andata via da qualche giorno. 02 aprile 2015. OLBIA. Terrore a Olbia dove intorno alle 8,30 un'esplosione ha sventrato ... (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

É avvenuto questa mattina poco prima delle 9 in via Brunelleschi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno portato in salvo una persona ferita mentre al momento stanno cercando altre persone, forse tre, che ... (Sardegna Oggi)

(ANSA) – OLBIA, 2 APR – Forse una perdita di gas ha provocato,poco prima delle 9, una violenta esplosione che ha distrutto unaabitazione a Olbia, al civico 8 di via Brunelleschi, a pocadistanza dalla Chiesa de La Salette. (euronews)

Trasferita al centro grandi ustionati l'anziana donna recuperata dai pompieri tra le macerie. Tags. (La Nuova Sardegna)

A provocare la potentissima esplosione, poco dopo le 8.30 nel cuore di Olbia, è stata una fuga di gas ... La palazzina è venuta giù come un castello di carte. (La Stampa)

8 si è verificata una forte esplosione che ha provocato gravi danni ad una casa di civile abitazione. Durante la deflagrazione, l'unica persona presente in ... (SassariNotizie.com)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno portato in salvo un'anziana, Michelina Ena, di 83 anni, trasferita al centro Grandi ustionati di Sassari. Le ricerche dei ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)