Corea Nord. Kim Jong-un apre al Sud: "Cambiamo le nostre relazioni"

Blitz quotidiano ESTERI

ROMA - Improvvisa apertura alla pace della Corea del Nord. Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha infatti affermato di voler tenere colloqui con il presidente sudcoreano Park Geun-hye, sottolineando la necessità di un “grande cambiamento” nelle relazioni ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Probabilmente il giovane leader della Corea del Nord è meno irragionevole e fanatico di quanto voglia far apparire una certa propaganda occidentale, recentemente tornata alla ribalta grazie al caso internazionale suscitato dal film “The Interview”. (Cinaforum.net)

Segnali di distensione arrivano dal leader nordcoreano Kim Jong-un che ha dichiarato di voler tenere colloqui con il presidente sudcoreano Park Geun-hye, sottolineando la necessità di un "grande cambiamento" nelle relazioni tra Nord e Sud. (RSI.ch Informazione)

Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha detto giovedì di essere pronto al dialogo “al massimo livello” con la Corea del sud. (In dies)

Corea del Nord: Kim Jong-un visita un orfanatrofio con la sorella Yo Jong (La Repubblica)

Seul accoglie la mano tesa ... (Radio Vaticana)

Una fonte del governo sudcoreano ha – Seul ha definito un ‘segnale di cambiamento’ la proposta di dialogo tra Nord e Sud del leader nordcoreano Kim Jong-un. (Expoitalyonline)