Fantacalcio Napoli, l’esito degli esami di Kvaratskhelia: le ultime verso l’Atalanta e i tempi di recupero

Fantamagazine SPORT

Per un Victor Osimhen in gruppo, un Khvicha Kvaratskhelia che rimane in forte dubbio per l'Atalanta dopo lo stop accusato in nazionale martedì scorso nella gara che ha certificato la storica qualificazione della Georgia a Euro 2024 Mario Ruggiero 28 marzo 2024 (modifica il 28 marzo 2024 | 18:06) Per un Victor Osimhen in gruppo c'è un Khvicha Kvaratskhelia che rimane in forte dubbio per la sfida contro l'Atalanta dopo lo stop accusato in nazionale martedì scorso nella gara che ha certificato la storica qualificazione della Georgia a Euro 2024. (Fantamagazine)

Ne parlano anche altri media

Napoli, Kvara in dubbio per il match contro l'Atalanta: il possibile sostituto (Napoli Magazine)

«Se si tratta di una forte contrattura diventa difficile vedere Kvaratskhelia in campo sabato contro l’Atalanta, anche perché potrebbe esserci il grande timore che la contrattura possa diventare qualcosa di più, come uno stiramento». (IlNapolista)

Il georgiano Kvaratskhelia ha svolto lavoro personalizzato per smaltire la contrattura e non sarà a disposizione per il big match contro l’Atalanta. Allenamento personalizzato per Kvara (Napolipiu.com)

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante esterno della Georgia, è uscito dal campo nel corso della sfida contro la Grecia per un problema all'adduttore. Tifosi del Napoli in ansia, ma negli spogliatoi il calciatore si era lasciato andare ad un balletto che aveva fatto tirare un sospiro di sollievo. (AreaNapoli.it)

Gli esami hanno evidenziato una forte contrattura all’adduttore per Kvaratskhelia, che svolgerà terapie e lavoro di recupero. Salta l’Atalanta e punta al rientro col Monza. “Kvaratskhelia è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. (Napolipiu.com)

Il tecnico oggi capirà definitivamente se potrà contare su un kvara a pieno regime, a mezzo servizio oppure, nella peggiore delle ipotesi, dovrà addirittura farne a meno. Francesco Calzona attende di sapere se potrà contare oppure no su Khvicha Kvaratskhelia per la partita di domani contro l'Atalanta alle ore 12.30 allo stadio Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli24)