Kvaratskhelia si riprende e Napoli spera

Khvicha Kvaratskhelia, l'attaccante del Napoli, è tornato a Castel Volturno dopo aver scritto la storia della Georgia, qualificando la nazionale per la prima volta all'Europeo. Tuttavia, ha riportato un problema fisico che ha tenuto tutti col fiato sospeso nelle ultime ore. Ora, finalmente, è arrivata la diagnosi.

Il report medico

Kvaratskhelia è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital. Gli esami hanno evidenziato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. L'attaccante azzurro ha svolto terapie e lavoro in palestra.

Le speranze di recupero

Ci sono flebili speranze in casa Napoli per il recupero di Kvicha Kvarastkhelia, rientrato dopo gli impegni con la Georgia e la conseguente qualificazione ai prossimi Europei. Gli ultimi aggiornamenti arrivano da Sky Sport, secondo i quali l'attaccante georgiano proverà a forzare l'intensità con alcuni test e capire come risponderà il muscolo. Naturalmente, le ultime decisioni spetteranno allo staff medico azzurro, insieme a mister Calzona.

La sfida contro l'Atalanta

Nel frattempo, Kvaratskhelia è in dubbio per la prossima sfida contro l'Atalanta. Nonostante ciò, Napoli può contare sul ritorno di Osimhen, un altro attaccante di valore. La situazione è in evoluzione e nelle prossime ore si avranno ulteriori aggiornamenti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo