Siria, entra in vigore la tregua ma ad Aleppo e Damasco si combatte

La Stampa ESTERI

E' entrata questa notte in vigore la tregua di 72 ore, limitata nel tempo e ad alcune aree della Siria. Le ultime ore di scontri, però, sono state particolarmente intense ad Aleppo, dove in una settimana sono morti 230 civili. Un altro ospedale colpito. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

(askanews) - Anche l'Unicef e l'Organizzazione mondiale della Sanità (Oms) hanno espresso sdegno per l'attacco all'Ospedale di Al Quds ad Aleppo, costato la vita a due dottori, uno dei quali l'unico pediatra rimasto in città, tre ... (askanews)

Siria, raid aerei colpiscono ospedale (Di venerdì 29 ... Lo ... (Zazoom Blog)

"Il nostro ospedale ha ricevuto molti bambini e donne", ha detto un funzionario dell'ospedale centrale di Aleppo. Il senatore repubblicano che nei ... (Solo News)

Alle ore 22.00 di due sere fa, l'ospedale Al-Quds nella città di Aleppo, nel nord della Siria, è stato bombardato. (L'Huffington Post)

Il mio amico dottor Muhammad Waseem ... sono il dottor Hatem, il direttore dell'Ospedale pediatrico di Aleppo. (L'Huffington Post)

Secondo i media ... Raid arei hanno colpito una zona controllata dai ribelli, un ospedale sostenuto da Medici Senza Frontiere è stato ridotto in macerie. (euronews)