CRISI: Squinzi, crescita non sara' rapida

Corriere della Sera ECONOMIA

13:21 RIMINI (MF-DJ)--"Non ci dobbiamo illudere: la crescita non sara' rapida e non dobbiamo usare" il rallentamento della Germania "come una scusa" per giustificare questo rallentamento. Lo ha affermato il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il giudizio del presidente di Confindustria Giorgio Squinzi arriva in una giornata in cui una serie di dati negativi, dalla disoccupazione ai consumi, confermano le difficoltà dell'Italia a ... (TMNews)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Rimini, 29 ago - L'attuale Welfare si potra' mantenere solo incidendo sul tessuto sociale. (Borsa Italiana)

"La mia Confindustria non esprimerà critiche di tipo corporativo a qualunque provvedimento serio e costruttivo che il governo vorrà prendere". "Ma un Paese che si ritrova con oltre il ... (Il Giornale di Vicenza)

- La ripresa economica e la crescita dell'occupazione possono arrivare solo dall'industria, non c'e' strategia finanziaria che possa assicurare altrettanto. E' quanto ha affermato il presidente della Confindustria, Giorgio Squinzi, che nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma è altrettanto evidente che per far ripartire l'economia, il manifatturiero, da solo, non basta e che è necessario sostenere il ... (ilVelino/AGV NEWS)

La situazione economica del Paese, con i dati di questa mattina sulla disoccupazione in continua crescita e il PIL che non cresce, è drammatica e serve una scossa al paese da parte del Governo. (Corrispondenti.net)