Ddl ecoreati: chi inquina paga!

Antimafia Duemila INTERNO

Oggi al Senato abbiamo approvato il ddl sugli ecoreati per colpire con pene più severe chi inquina. Mai più ingiustizie, come sul caso Eternit o sul caso Ilva: chi inquina paga, con sanzioni pecuniarie e con il carcere. La legge, che deve essere votata dalla ... (Antimafia Duemila)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Camera dei deputati metta subito all'ordine del giorno dei lavori il disegno di legge sugli ecoreati e approvi ... (CASA&CLIMA.com)

Disegno di legge sui reati ambientali approvato dal Senato. Il documento è stato approvato da Palazzo Madama con 165 voti favorevoli 49 contrari e 18 astenuti. (GreenStyle)

Il rinvio è stato deciso dopo che la maggioranza…Continua a leggere → Due settimane in più fino al periodo 17-19 marzo per far approdare in Senato il disegno di legge anticorruzione. (La Prima Pagina)

(ANSA) – ROMA, 4 MAR – L'Aula del Senato ha approvato il ddlsul traffico d'organi con 212 sì, un solo voto contrario enessun astenuto. euronews pubblica le notizie d'agenzia ma non interviene sui contenuti degli ... (euronews)

Il disegno di legge ha quasi completato il suo iter legislativo. (DiariodelWeb.it)

"L'introduzione nel codice penale di reati di estrema gravità, come il disastro e l'inquinamento ambientale, è la risposta migliore all'impegno che ci eravamo assunti con le vittime di vicende terribili come quelle dell'Eternit". (Partito Democratico)