Comuni Ricicloni, primo posto assoluto per Airola

Ottopagine INTERNO

È Airola, comune beneventano di oltre 5mila abitanti, con il 87% di raccolta differenziata e 90,03 indice IPAC, il “Comune Riciclone Campano” 2015. Al posto d'onore Ginestra degli Schiavoni, sempre in provincia di Benevento, con l'87,85% di raccolta ... (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

La polpetta di carne è probabilmente originaria dei porti anseatici tedeschi e più specificatamente della città di Amburgo, da cui prende il nome, portata negli Stati Uniti dai numerosissimi immigrati tedeschi all’inizio del XIX secolo. (Fermento Birra)

In seconda posizione, dunque, Salerno con il 65,85%, con una leadership nazionale che cambia dopo l'edizione dello scorso anno. S. (Ottopagine)

“E' con orgoglio e compiacimento che oggi possiamo annunciare che, per la prima volta, da quando è andata a regime la Raccolta Differenziata in Campania, la Città di Benevento ha conquistato la leadership tra le Città capoluogo, lasciandosi così alle ... (Ottopagine)

Nelle ultime ore è stata presentata la XI edizione del Premio Comuni Ricicloni Campania 2015 di Legambiente. (Vesuviolive.it)

Salari: «Altro tassello importante» (Umbria24)

Sottoscrivendo i patti di collaborazione i titolari di laboratori artigianali alimentari e negozi di alimentari che si trovano nella zona universitaria, possono derogare agli orari di apertura previsti nell’ordinanza sindacale. (La Prima Pagina)