Airola Comune Riciclone 2015, 87% di differenziata. Salerno 65,85 %.

Gazzetta di Salerno INTERNO

Invito-Programma-CR-2015-page-001. È Airola, comune beneventano di oltre 5mila abitanti, con il 87% di raccolta differenziata e 90,03 indice IPAC, il “Comune Riciclone Campano” 2015. Al posto d'onore Ginestra degli Schiavoni (Bn) con l'87,85% di ... (Gazzetta di Salerno)

Su altre fonti

L’hamburger steak ha invece storia […] (Fermento Birra)

“E' con orgoglio e compiacimento che oggi possiamo annunciare che, per la prima volta, da quando è andata a regime la Raccolta Differenziata in Campania, la Città di Benevento ha conquistato la leadership tra le Città capoluogo, lasciandosi così alle ... (Ottopagine)

Tris di secchi forniti all'ospedale dal tandem Vus-Abn, ds Sapori: «Noi già virtuosi, pasti a pazienti in stoviglie di ceramica». (Umbria24)

L’impegno richiesto è quello di non detenere presso il proprio…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

In seconda posizione, dunque, Salerno con il 65,85%, con una leadership nazionale che cambia dopo l'edizione dello scorso anno. Operazione sorpasso: sulla raccolta differenziata adesso è Benevento a dettare i tempi alla Campania con il 67,77%. (Ottopagine)

Nelle ultime ore è stata presentata la XI edizione del Premio Comuni Ricicloni Campania 2015 di Legambiente. (Vesuviolive.it)