Burkina Faso: morta la fotografa Leila Alaoui, ferita negli attacchi

La Repubblica ESTERI

Non ce l'ha fatta la giovane colpita a Ouagadougou. Era nel paese africano per conto di Amnesty International per fare un reportage sui diritti delle donne.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Tra le vittime dell'attentato jihadista di venerdì notte a Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, c'è anche un italiano. (La Stampa)

17 gennaio 2016 16.35 La moglie ucraina e il figlio di 9 anni del proprietario italiano del Cappuccino Café di Ouagadougou sono morti nell' attacco sferrato da un commando di 5 terroristi di al Qaeda, in cui sono morte altre 29 persone. (Rai News)

Potrebbe esserci un cittadino italiano tra le vittime dell'attacco terroristico a Ouagadougou, nel Burkina Faso. (Adnkronos)

Il terrorismo jihadista colpisce il Burkina Faso e trasforma un hotel di lusso e un ristorante per stranieri in un inferno di morte, piombo e fiamme che hanno squarciato la notte nel centro della capitale Ouagadougou per oltre 12 ore. (Giornale di Sicilia)

Purtroppo le notizie non sono tra le migliori visto che nell'attentato avrebbero perso la vita decine di vittime, ovvero 29 tra cui un ... (News Italiane)

Misha era il figlio del titolare del caffè Il Cappuccino. Ora il padre Gaetano è rimasto solo. (Vanity Fair.it)