La politica di Sally Potter

L'applaudito The Party della regista inglese Sally Potter, in Concorso alla 67. Berlinale, non è solo una raffinata commedia noir, ma anche un'acuta analisi delle precarie dinamiche dei rapporti di coppia oggi e della situazione politica attuale. All ... (Tiscali.it)

Su altri giornali

Torna in Concorso al Festival di Berlino l'inglese Sally Potter a otto anni di distanza da Rage. (LinkinMovies.it)

Una commedia dai risvolti ... Sono bastati settantuno minuti a “The Party”, di Sally Potter, per scatenare risate a scena aperta. (Consumatrici)

Certamente non vincerà l'0rso d'Oro ma The Party di Sally Potter è stato fin qui il film che ha divertito di più, una tragicommedia con punte di cattiveria che hanno fatto sembrare il massacro di Carnage un film per educande. (Close-Up)

Sally Potter è molto brava ad ammiccare al gusto della sua platea di riferimento con la scelta accattivante ... (Sentieri Selvaggi)

Elegante e classica nel suo bianco e nero, attenta nella scelta dei brani musicali, questa commedia garbata e pungente è tutta girata in nella chiusa cornice di un appartamento alto borghese di Londra. (NonSoloCinema)

Si uscirebbe volentieri, ma dalla sala, prima della fine del festino concertato da Sally Potter per raccontare l'anima di un paese spaccato. La recensione di "The Party" in concorso a Berlino 67. (Indie-eye)