The Party Recensione

Una serata importante da festeggiare con pochi e selezionati amici, nata col sorriso e conclusa in tragedia, in seguito a rivelazioni sui rapporti fra gli invitati che sconvolgono nello spazio di pochi minuti le loro vite. Unità di tempo, luogo e colpi ... (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono bastati settantuno minuti a “The Party”, di Sally Potter, per scatenare risate a scena aperta. Una commedia dai risvolti ... (Consumatrici)

Sally Potter è molto brava ad ammiccare al gusto della sua platea di riferimento con la scelta accattivante ... (Sentieri Selvaggi)

Questo suo nuovo film è una commedia nera che racconta caratteri e pensieri degli inglesi pre-Brexit, spaesati e senza reali punti di riferimento sociali e ... (LinkinMovies.it)

Brexit. Di Michele Faggi · Share · Tweet · +1 · Share ... (Indie-eye)

Elegante e classica nel suo bianco e nero, attenta nella scelta dei brani musicali, questa commedia garbata e pungente è tutta girata in nella chiusa cornice di un appartamento alto borghese di Londra. (NonSoloCinema)

Certamente non vincerà l'0rso d'Oro ma The Party di Sally Potter è stato fin qui il film che ha divertito di più, una tragicommedia con punte di cattiveria che hanno fatto sembrare il massacro di Carnage un film per educande. (Close-Up)