Eurolega: cadono Sassari e Milano. Bene Pana e Zalgiris

Voci di Sport SPORT

Successo in Eurolega per la settima giornata della massima competizione cestistica europea. Male le due italiane, Sassari e Milano, che cedono rispettivamente il passo all'Efes Pilsen e al Barcellona. GIRONE A. Suicidio casalingo del Nizhny Novgorod, che ... (Voci di Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Era una missione impossibile e tale si è rivelata. (Olimpiazzurra)

28 novembre 2014. Gli ultimi dieci minuti sono ... (La Nuova Sardegna)

Sassari gioca una partita poco lucida e molto imprecisa dal punto di vista offensivo, prova a rimanere aggrappata al match nel primo tempo, ma dal terzo quarto in poi stacca la spina e subisce un'altra pesante sconfitta in trasferta. (Tiscali)

Jenning manda due messaggi molto chiari a Sassari: con difesa “allegra” vi faccio pentire di essere qua ad Istanbul: ... (Basketnet.it)

Con una grande prova di squadra e un Saric da 18 punti e 11 rimbalzi, l'Efes Istanbul annichilisce la Dinamo e aggancia il Real Madrid al primo posto nel gruppo A. (SassariNotizie.com)

Ma le reazioni scomposte che hanno ... I fischi del pubblico durante la partita con Avellino rimarranno una parentesi spiacevole, più per le reazioni che ne son seguite che per il gesto in sé. (Tiscali)