Euroleague - Saric trascina l'Efes, per Sassari è game-over

Yahoo Eurosport IT SPORT

Vincere per alimentare l'ultima, seppur flebile, speranza di passaggio del turno: questo il dictat di Sassari. Ma giocarsi tutto in una partita non è mai facile; figuriamoci se l'avversario si chiama Efes. Dal canto suo, la banda di Ivkovic, senza grossi problemi di ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altre fonti

Il Banco di Sardegna Sassari non può nulla all'Abdi Ipekci Arena di Istanbul, dove i padroni di casa dell'Efes mantengono sempre il pallino del gioco e si impongono senza troppi patemi sui sardi 85-62, ... (Olimpiazzurra)

Ma le reazioni scomposte che hanno ... Quei fischi erano parte della cronaca e non si poteva non parlarne. (Tiscali)

Ultimo quarto 85-62 Il Banco ha perso male una partita che nonostante tutto stava riuscendo a perdere bene. La Top 16 adesso è un miraggio di Mario Carta. (La Nuova Sardegna)

Con una grande prova di squadra e un Saric da 18 punti e 11 rimbalzi, l'Efes Istanbul annichilisce la Dinamo e aggancia il Real Madrid al primo posto nel gruppo A. (SassariNotizie.com)

Il finale 85-62 è davvero ... (Tiscali)

Poche cartucce e mal spese: la Dinamo Sassari, gia' meno forte potenzialmente, oppone poca resistenza all' Efes di un grande Dario Saric. (Basketnet.it)