Toyota resta al vertice dei costruttori di auto Ma Volkswagen incalza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

C'è ancora Toyota sul tetto del mondo. Con 10,231 milioni di veicoli venduti (compresi i marchi affiliati Daihatsu e Hino, oltre naturalmente al brand di lusso Lexus) il gruppo giapponese ha battuto in volata Volkswagen che già pregustava la leadership ... (La Stampa)

Su altri media

O meglio, i dati ufficiali descrivono una situazione diversa rispetto alle stime emerse due settimane fa, quando il Gruppo Volkswagen sembrava aver sottratto a Toyota lo scettro delle vendite globali. Il sorpasso non c'è stato. (Quattroruote)

Colpo di scena nella hit-parade dei costruttori globali. Il Gruppo Volkswagen deve ancora aspettare per festeggiare la conquista della leadership mondiale. (La Stampa)

Il colosso giapponese precede Volkswagen che si ferma a 10,14 milioni di ... Roma, 21 gen. (askanews)

La Cina ha scalato due marce: il suo mercato auto – il più imperioso del mondo – ha subito un rallentamento nelle vendite: superate sì i 23 milioni di unità, ma con un tasso di crescita di "solo" il 7%, valore quasi dimezzato rispetto al 14% del 2013. (San Marino Fixing.com)

Per il terzo anno consecutivo il Gruppo Toyota si è confermato al vertice della classifica globale dopo aver archiviato il 2014 con immatricolazioni in crescita del 3% rispetto al 2013 per un totale di 10,23 milioni di esemplari (comprendendo anche le affiliate ... (La Stampa)

toyota Milano – Meno di 100.000 veicoli separano Toyota da Volkswagen, che si contendono il primato fra i costruttori che vendono di più. (Asapress.net)