Neonato lanciato dal balcone, per il Dna non era figlio del compagno della madre

Consumatrici INTERNO

Clamorosa novità nel delitto del neonato di Settimo Torinese, trovato esamine in una strada il 30 maggio scorso e morto poco dopo il ricovero in ospedale a Torino. L'analisi del Dna ha dimostrato che il bambino non era figlio del compagno della madre, ... (Consumatrici)

La notizia riportata su altri giornali

Redazione Torino 21/06/2017 ... L'uomo non è indagato ma resta comunque ascritto alla lista dei testimoni. (DiariodelWeb.it)

Era un maschietto con ... Il piccolo subito trasportato d'urgenza all'ospedale infantile Regina Margherita, era in gravi condizioni: inutili i tentativi di rianimarlo. (Pour Femme)

Secondo gli esiti dell'esame del dna disposti dalla Procura della Repubblica di Ivrea, Giovanni Di ... (La Nuova Periferia)

Segue il calendario completo degli appuntamenti da giugno ad agosto. (DiariodelWeb.it)

Non c'è davvero pace, neppure ora che non c'è più, per il piccolo morto per le ferite riportate dopo che la mamma, Valentina Ventura, l'aveva gettato dal bambino di casa a Settimo Torinese subito dopo essere nato. (Torino Oggi)

E' questo il risultato dell'esame del'dna sul piccolo neonato lanciato dal balcone e ucciso lo scorso 30 maggio a Settimo Torinese dalla mamma che lo aveva appena ... (Cronaca Qui)