Una guida Michelin per i senza fissa dimora a Roma

È una guida in cui non appaiono né i monumenti della città eterna né i ristoranti famosi. Non si trova in libreria e i suoi lettori di riferimento sono le persone che non si possono permettere di comprare neanche un libro usato: i senza tetto. Il ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

È quello che è stato organizzato il 25 dicembre dalla comunità di Sant'Egidio nella splendida cornice della chiesa di San Matteo. Affettati, formaggi, sottoli, melanzane, lasagne di carne e al pesto, polpette e ... (gonews)

Che la miseria continui a picchiare duro è un dato di fatto: sono sempre di più gli italiani che vivono il dramma della povertà. (PontileNews)

Il decreto di esclusione dalla VIA per il progetto di perforazione “Monte Labro” nel comune di Cinigiano non autorizza la perforazione del pozzo esplorativo. (La Prima Pagina)

Così il Cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe si è rivolto ai poveri che hanno partecipato al pranzo offerto dalla Comunità di Sant'Egidio che si è ... csmIW6k “Auguri di buon Natale a tutti Voi e ai vostri parenti. (2duerighe)

Maria in Trastevere: e a tavola l'umanità variopinta e dalle mille storie che si intrecciano che sono l'ingrediente principale dei pranzi di ... (Corriere della Sera)

Dal 1982 la comunità di Sant'Egidio offre il pranzo di Natale ad anziani soli, senza tetto, rom, immigrati e italiani in difficoltà. In 600 nella basilica di Santa Maria in Trastevere. (RomaToday)