Lecco, ragazza investita: è caccia al pirata della strada

Corriere Quotidiano INTERNO

Sabato sera, mentre stava tornando a casa dal lavoro, una ragazza di 22 anni è stata investita da un furgone in via Sernovella a Robbiate, in provincia di Lecco. Il suo corpo è stato visto solo stamattina da alcuni ciclisti che l'hanno trovata a bordo ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

I carabinieri sono alla ricerca del pirata che ha investito la giovane Lecco, travolge 22enne e fugge: caccia al Suv pirata. Evangelisti Maggiorino | 22 Novembre, 2015, 18:16. (Stadio24.com)

(AdnKronos) - Una ragazza di 22 anni è stata investita sabato sera da un furgone in via Sernovella a Robbiate, in provincia di Lecco, mentre stava tornando a casa dopo il lavoro. Milano, 22 nov. (Sardegna Oggi)

(AdnKronos) - Una ragazza di 22 anni è stata investita sabato sera da un furgone in via Sernovella a Robbiate, in provincia di Lecco, mentre stava tornando a casa dopo il lavoro. Il suo corpo è stato visto solo stamattina da alcuni ... (Focus)

La chiamata d’allarme da parte di un vicino e l’intervento tempestivo dei Carabinieri, hanno consentito alla donna di 80 anni, di scampare alla violenza che stava subendo. Autore dell’aggressione un uomo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’auto con a…Continua a leggere → Uno dei veicoli coinvolti è finito in un fossato, non lasciando scampo a una donna di 44 anni di Gazzo, che viaggiava al fianco del marito. (La Prima Pagina)

E’ convocato per il 27 novembre prossimo, alle ore 18,00, il Consiglio comunale dei Giovani. (IlCorrieredellaCitta.com)