Mazzola: “E’ stata un’Inter troppo bella, complimenti a Inzaghi”

Mazzola: “E’ stata un’Inter troppo bella, complimenti a Inzaghi”
Il Milanista SPORT

L'ex giocatore nerazzurro Sandro Mazzola ha parlato dopo la vittoria del derby e dello Scudetto da parte dell'Inter Lorenzo Focolari Redattore 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 19:46) In esclusiva al Corriere dello Sport ha parlato Sandro Mazzola che ha detto: "La voglia di vincere, la voglia di prendere subito il controllo della partita. Può anche passare qualche minuto, sembra che l’Inter non attacchi e invece eccola: a quel punto non ce n’è più per nessuno". (Il Milanista)

Su altre fonti

CAVALCATA – Continua a fare la storia la vittoria dell’Inter, che ha sancito la vittoria del ventesimo scudetto e della seconda stella. Una cavalcata pazzesca, con la squadra che vanta 86 punti in classifica a cinque dalla fine, miglior attacco e miglior difesa. (Inter-News)

"La gente vive davvero questo campionato come una liberazione, un'esperienza molto speciale. E' davvero una pietra miliare per gli italiani. (fcinter1908)

L’amore per la propria squadra sfugge alla razionalità: tifare è un po’ come tornare bambini e chi dentro di sé ama il calcio coltivando il "fanciullino" sa che vedere vincere i propri beniamini non ha prezzo. (ilgazzettino.it)

Festa scudetto Inter, altro che ‘non c’era nessuno’: numeri epocali!

E’ stata una stagione intensa per l’Inter Club presieduto da Laura Lanini, che ha organizzato trasferte e iniziative fino alla grande festa per il tricolore. I soci dell’Inter Club Grosseto Evaristo Beccalossi che non hanno potuto seguire i nerazzurri a Milano si sono ritrovati al ristorante pizzeria da Maradona a Marina. (LA NAZIONE)

Cosa volere di più dalla nostra Beneamata?". (Golssip)

La festa scudetto dell’Inter – forse – sta giungendo al termine, dopo il memorabile saluto della squadra ai tifosi dalla Terrazza Duomo. Che hanno riempito non solo la piazza, ma tutta Milano. (Inter-News)