Non accetta la relazione della figlia. Tenta di investire il fidanzato

Quotidiano di Puglia ECONOMIA

Ha tentato di investire il fidanzato della figlia dopo averlo picchiato brutalmente, colpendolo con ripetuti calci e pugni alla testa e sollevandolo da terra per poi lasciarlo cadere. Ai polsi di un uomo di 55 anni leccese, C.P. le sue iniziali, sono ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altre testate

I fatti sono accaduti ieri pomeriggiuo intorno alle 14 quando una volante del commissariato di Nardò è intervenuta in centro a seguito di una segnalazione di aggressione. (ReggioNotizie)

NARDO'(Lecce) – Da tempo disapprovava la relazione sentimentale di sua figlia con un giovane più grande di lei, tanto che la questione aveva creato non pochi dissapori in famiglia. (il Paese Nuovo)

L'uomo ha prima ... Non approva la relazione sentimentale tra sua figlia e un giovane, così decide di investire il ragazzo con l'intenzione di eliminarlo. (Ilikepuglia)

E' accaduto nel primo pomeriggio di ieri, nel centro abitato di Nardò, dove alcuni cittadini hanno segnalato una aggressione. Disapprova la relazione sentimentale di un giovane con la figlia e lo investe con l'intenzione di eliminarlo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Disapprova la relazione sentimentale di un giovane con la figlia e ... (AlgheroNewsIt)

Disapprova la relazionesentimentale di un giovane con la figlia e lo investe conl'intenzione di eliminarlo. (road2sportNews)