Perché Ferrari ha incontrato Apple?

I ceo Tim Cook e Luca Cordero di Montezemolo si sono visti alla Stanford University. Di cosa hanno parlato? Maranello e Cupertino, luoghi di culto per le rispettive industrie – automobilistica e informatica – si sono incontrati idealmente (e non ... (Wired.it)

Su altre testate

Università, dalla Facoltà di Medicina alla Stanford University. (Met News - Provincia Firenze)

Il tavolo, infatti, appare ora come nella foto, cioè completamente pieno di tablet iPad. APPLE - Apple ha rimosso, nei propri stores, il famoso tavolo "for kids" normalmente pieno di iMac. (SpazioGames)

Parlando in una conference call, Cook ha respinto il concetto di ibrido Macbook-iPad, dicendo che un dispositivo del genere avrebbe dovuto accettare troppi compromessi e che quindi non sarebbe mai ... (Techzilla.it)

Secondo il New York Times la società di Cupertino è pressoché imbattibile non solo nel produrre computer, tablet e telefoni. (La Repubblica)

La prossima frontiera della Ferrari potrebbe essere la cosiddetta Silicon Valley, cioè l'area della California nella quale hanno sede molte grandi ... (Motori.it)

Se sul fronte smartphone Android ha una truppa più che adeguata a fronteggiare i prodotti Apple, non possiamo dire lo stesso sul fronte tablet, dove i prodotti di Samsung e compagnia non riescono a presentarsi come valide alternative al tablet di Cupertino. (Androider.it)