Sbarchi,Ban Ki-moon:sì canali umanitari

Rai News ESTERI

28 aprile 2015 12.42 "Distruggere le barche non è la strada giusta, dobbiamo fermare gli scafisti", "bisogna assicurare corridoi umanitari e mezzi di migrazioni regolari". Così il segretario dell'Onu Ban Ki-moon parlando di profughi, in una conferenza in ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Il premier con il segretario generale dell'Onu e Federica Mogherini a bordo della nave della marina militare San Giusto. L'Italia punta a un mandato delle Nazioni unite ma il numero uno dice 'no' all'opzione militare. (Rai News)

"Abbiamo parlato di cambiamenti climatici e sviluppo sostenibile", ha riferito lo stesso Ban Ki-Moon in un conferenza stampa. "Mi ha detto che ... (Il Messaggero)

Roma - 28 apr (Prima Pagina News) Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi è stato a bordo della nave della Marina Militare Italiana "San Giusto" al largo del Canale di Sicilia con il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon e l'Alto Rappresentante Ue per ... (PPN - Prima Pagina News)

di Alessia Maranzano | Articolo ... A bordo della nave militare San Giusto, presente anche l'Alto rappresentante dell'Unione Europea per gli affari esteri, Federica Mogherini. (Palermomania.it)

Questo interrogativo è stato accolto da un silenzio... (Varese Report)

Il premier Matteo Renzi si è recato a bordo della nave della marina militare San Giusto, nel canale di Sicilia, insieme al segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon e all'Alta rappresentante della politica estera Ue Federica Mogherini. (LiberoQuotidiano.it)