Maimouna, danzatrice di “Booty Therapy” e sorella di Amedy Coulibaly

news24h magazine ESTERI

Nonostante abbiano lo stesso Dna sembrano due persone che hanno poco in comune. Amedy Coulibaly, mentre terrorizzava Parigi in nome del Profeta, la sorella, Maimouna, era impegnata a girare il mondo portando con orgoglio la sua sexy danza: “Booty Therapy“, un particolare ballo che serve per rimettersi in... (news24h magazine)

Su altre fonti

Tra i 12 fermati a seguito delle perquisizioni condotte nella notte tra giovedì e venerdì nella regione di Parigi, a Montrouge, Châtenay-Malabry, Epinay-sur-Seine, Fleury-Mérogis e ... (Adnkronos)

Parigi (askanews) - Dopo il Belgio, raffica di arresti anche tra Francia e Germania. (askanews)

Tra le 12 persone fermate oggi nella banlieue di Parigi in relazione agli attentati terroristici della settimana scorsa c'è il principale complice di Amedy Coulibaly, quello che gli ha fornito "il più rilevante supporto logistico" e in particolare l'auto su cui viaggiava ... (Tiscali)

Sono 12 le persone arrestate nella notte dalla polizia francese perché sospettate di avere aiutato i militanti islamici che la scorsa settimana hanno compiuto gli attentati di Parigi, in cui sono state uccise 17 persone. (LaPresse)

La polizia cerca ancora l'auto della Boumedienne. Sono in tutto dodici le persone fermate questa notte dalla polizia francese, entrata in ... (il Giornale)

Tra le 12 persone fermate oggi nella banlieue di Parigi in relazione agli attentati terroristici della settimana scorsa c'è il principale complice di Amedy Coulibaly, quello che gli ha fornito "il più rilevante supporto logistico" e in particolare l'auto su cui viaggiava ... (Yahoo Notizie)