Vuelta a España 2015, le pagelle della seconda tappa: finalmente, Peter! Degenkolb spuntato

OA Sport SPORT

Peter Sagan, voto 9: due anni dopo l'ultima volta (era il Tour de France 2013), il fuoriclasse slovacco torna a trionfare in una tappa di un Grande Giro. Un lasso di tempo enorme per un ciclista del suo talento, da sempre penalizzato per una condotta ... (OA Sport)

Su altre testate

L'articolo prosegue dopo il video. Terza tappa della Vuelta 2015 allo slovacco 25 enne Peter Sagan, l'eterno secondo del Tour de France, che all'arrivo a Malaga, ha battuto in volata Dangenkolb e Bouhanni. (Notizie.it)

Grandissima volata dello slovacco che torna finalmente a vincere allo sprint, 6° il nostro Kristian Sbaragli. Eurosport Player ... (Eurosport IT)

E a vincere, al termine di un bellissimo duello con Nacer Bouhanni (Cofidis) e John Degenkolb (Giant-Alpecin), è stato Peter Sagan (Tinkoff-Saxo). Volata doveva essere e volata è stata nella Mihas-Malaga, 3a tappa della 70a Vuelta a España. (Dotsport.it)

4 25/08/2015 - Peter Sagan ha vinto la terza tappa della Vuelta di Spagna chiudendo in 4 ore 6'46'' la Mijas-Malaga di 158,4 chilometri. (TelecapriSport)

Quando tutti ti sfottono perché da qualche tempo sai arrivare solo 2°, non c'è modo migliore per zittirli che ricominciare a vincere, e Peter Sagan quest'oggi ha svolto il suo compito, e trovato finalmente la vittoria tanto attesa in quel di Malaga ... (Voci di Sport)

Lo slovacco vince in volata la terza tappa della Vuelta, 159 chilometri da Mijas a Malaga: nello sprint finale il ciclista della Tinkoff-Saxo ha bruciato Bouhanni e ... (euronews)