Post Referendum: ecco come la Casta punirà i luridi plebei che hanno votato NO

Newspedia INTERNO

La vittoria del No al referendum costituzionale è un grave precedente. Il popolino populista rischia di affezionarsi a un pericolosissimo pensiero: votare non è inutile. Il giro di valzer dei 26 gruppi parlamentari alla corte di Sergio Mattarella ha un unico obiettivo: annientare questo pericolosissimo... (Newspedia)

Se ne è parlato anche su altri media

Le prossime tappe della crisi di governo in Italia. La conferenza stampa di Matteo Renzi dopo i risultati del referendum costituzionale, a palazzo Chigi, Roma, il 5 dicembre 2016. (Internazionale)

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi è tornato al Quirinale dopo un brevissimo Consiglio dei Ministri durato poco più di 10 minuti durante il quale è emersa la volontà del premier di fare un passo indietro solo dopo l'approvazione della Manovra ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La priorità per il presidente della Repubblica è l'approvazione della manovra: si punta ... (Wall Street Italia)

Domani mattina il presidente del consiglio Matteo Renzi rimetterà il suo mandato nelle mani di Sergio Mattarella: lo ha comunicato il premier stesso durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi dove ha commentato i risultati del referendum ... (gonews)

Perche' Matteo Renzi compie un grave errore a dimettersi.Il referendum sulla riforma costituzionale non è il Brexit,tutt'altro. (Corsera.it)

Il pericolo di mancata approvazione della Legge di bilancio lascia Renzi a Palazzo Chigi ancora per una settimana. (La Tecnica della Scuola)