Tris della Roma e in mezz'ora il Chievo viene travolto

Adnkronos SPORT

Tre gol in mezz'ora e la Roma riparte. I giallorossi stendono il Chievo con un netto 3-0 e riprendono la marcia, voltando pagina dopo il k.o. incassato 2 settimane fa a Torino contro la Juventus. Con lo show del tridente Destro-Totti-Ljajic, la formazione allenata ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un automobilista,... (Nuovo Sud)

La Roma è già in vantaggio. (Insideroma)

Poco più di trenta minuti e la Roma ha chiuso la contesa. Tre reti (Destro, Ljajic e Totti su rigore) al poco coraggioso Chievo e i pensieri della ... (La Stampa)

ROMA CHIEVO LJAJIC INTERVISTA INTERVALLO SKY / ROMA - Adem Ljajic, in gol nel primo tempo di Roma-Chievo, ha parlato all'intervallo ai microfoni di 'Sky':" Le polemiche post Juventus-Roma? Rispondiamo in campo, abbiamo parlato tanto ora ... (Calciomercato.it)

La prima ha sia il volto di Garcia (indemoniato nel primo tempo nell'incitare i suoi anche sul 3-0) che dei primi due goleador di giornata (Destro e Ljajic), talenti indiscussi ma che faticano ... (SocialGamesPro)

I giallorossi, a segno con Destro, Ljajic e Totti (su rigore), archiviano la pratica ancor prima della fine del primo tempo. di. (Corriere della Sera)