Amber Heart, moglie di Johnny Depp, si è dichiarata colpevole di trasporto illegale di cani in Australia

La Stampa ESTERI

La moglie di Johnny Depp, l'attrice e modella Amber Heart, si è dichiarata colpevole davanti alla corte australiana per aver introdotto illegalmente i suoi cani nel paese. L'attrice nel suo viaggio in Australia aveva omesso di denunciare i suoi due ... (La Stampa)

Su altri giornali

La bellissima attrice e moglie di Johnny Depp, Amber Heard è a processo per aver introdotto in Australia illegalmente due cani che appartengono alla coppia. (Leggo.it)

"Quando non rispettate le leggi australiane, ve lo diranno con fermezza", i due ha detto, facendo riferimento alle rigide regole di biosicurezza del paese. Johnny Depp e la ... (Stadio24.com)

Solo una cauzione di mille dollari, legata a un mese di buona condotta. La moglie di Johnny Depp se la cava evitando il carcere per aver introdotto illegalmente in Australia due cani a bordo del suo jet privato. (Quotidiano.net)

Alla fine Amber Heard, la bellissima moglie di Johnny Depp, se l'è cavata con una multa, salatissima ... (Blitz quotidiano)

Hanno chiesto scusa all'Australia e lo hanno fatto nel modo che gli riesce meglio: davanti a una telecamera. Johnny Depp e Amber Heard hanno registrato un video e lo hanno consegnato al Tribunale di Southport, nel Queensland. (Intelligonews)

Con ... Nella clip l'attore e sua moglie ammettono di essere colpevoli di importazione illegale di animali in Australia e dicono che sono vere le accuse rivoltegli da un tribunale australiano per questo fatto. (IN DIES)