Niente carcere per Amber Heard

Vanity Fair.it ESTERI

L'attrice si dichiara colpevole davanti alla corte australiana e viene condannata a un mese di buona condotta. Al suo fianco il marito Johnny Depp che non lascia la sua mano. Così si conclude «La guerra dell'Australia contro i terrier». -26 minuto fa ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri media

SYDNEY – E' stata accusata di contrabbando di animali per aver portato con sé in Australia i suoi due Yorkshire Terrier, a bordo del suo jet privato. (Blitz quotidiano)

La bellissima attrice e moglie di Johnny Depp, Amber Heard è a processo per aver introdotto in Australia illegalmente due cani che appartengono alla coppia. (Leggo.it)

Nel filmato chiedono ... Hanno chiesto scusa all'Australia e lo hanno fatto nel modo che gli riesce meglio: davanti a una telecamera. (Intelligonews)

Johnny Depp e la ... "Quando non rispettate le leggi australiane, ve lo diranno con fermezza", i due ha detto, facendo riferimento alle rigide regole di biosicurezza del paese. (Stadio24.com)

Nella clip l'attore e sua moglie ammettono di essere colpevoli di importazione illegale di animali in Australia e dicono che sono vere le accuse rivoltegli da un tribunale australiano per questo fatto. (IN DIES)

Solo una cauzione di mille dollari, legata a un mese di buona condotta. Amber Heard era a processo per aver ... (Quotidiano.net)