Governo: il 28 maggio referendum su appalti e voucher

CiociariaReport24 INTERNO

Resta curioso il caso della Spi-Cgil di Bologna, potente sindacato di pensionati afferente al più noto sindacato, che ha presentato il referendum sui voucher, che a Bologna ed in tutta l'Emilia Romagna ha ammesso di "pagare" con i voucher almeno una ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Commenta; Stampa; Invia notizia ... Il segretario Gianni Peracchi: "La Cgil è disponibile a valutare nel merito eventuali provvedimenti certi sugli stessi temi che il Governo dovesse presentare prima del voto". (BergamoNews.it)

Genova. La Cgil intanto prosegue con volantinaggi nei principali centri ... (Genova24.it)

Il 28 maggio si terranno i referendum abrogativi su appalti e voucher. Il Consiglio dei ministri ha deciso. (ilVelino/AGV NEWS)

I voucher scompariranno non solo per le imprese, con o senza dipendenti, ma anche per le famiglie. Dopo mesi e mesi di discussioni, polemiche e simulazioni varie, è stata scelta la strada più radicale. (News Italiane)

Landini: aspettiamo di vedere il testo. Sarà previsto un periodo di transizione fino al 31/12 di quest'anno, cambia anche la norma sugli appalti: disinnescati i referendum. (Tiscali.it)

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto per l'indizione dei referendum popolari relativi alla 'abrogazione di disposizioni limitative della responsabilità solidale in materia di appalti' e alla 'abrogazione di disposizioni sul lavoro ... (LaPresse)