Arnaldi-Medvedev, orario ATP Madrid 2024: programma, partite prima, tv, streaming

OA Sport SPORT

La giornata di chiusura del secondo turno del tabellone di singolare maschile del torneo ATP Masters 1000 di Madrid, proporrà domani, oltre al derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Sonego ed alla sfida tra Flavio Cobolli ed il cileno Nicolas Jarry, anche il confronto tra Matteo Arnaldi, ed il numero 3 del seeding, il russo Daniil Medvedev. La sfida tra Arnaldi e Medvedev si giocherà sullo Stadium 3 e sarà il terzo match dalle ore 11.00 dopo i confronti femminili Azarenka-Sorribes Tormo ed Ostapenko-Carlé: si tratterà del terzo confronto tra i due, ed entrambi i precedenti sorridono al russo, che nel 2023 eliminò l’azzurro ai sedicesimi sia a Dubai che a Toronto, imponendosi in entrambi i casi in due set. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Di Marco Calabresi Un anno fa Matteo Arnaldi aveva compiuto l'impresa proprio al Masters 1000 di Madrid contro Ruud, ora si arrende a Medvedev. Ottimo Nadal su De Minaur, fuori Tsitsipas (Corriere della Sera)

Leggi l'articolo completo. 18:25 - Un ottimo Matteo Arnaldi lascia il Masters di Madrid dopo aver perso 2-6 6-4 6-4 con il n. (Diretta)

Il classe 2001 italiano vince bene il primo set ma poi si arrende alla forza del n°4 del ranking Atp. Di fatto è il secondo azzurro della giornata a salutare 'Atp di Madrid dopo Lorenzo Sonego che in mattinata ha perso il derby azzurro contro Jannik Sinner (ilmessaggero.it)

Masters 1000 Madrid: Matteo Arnaldi si arrende in tre set a Daniil Medvedev (sintesi video della partita)

Il sanremese esce di scena al secondo turno del Masters 1000 di Madrid con il punteggio di 2-6 6-4 6-4: sarà dunque il russo a sfidare l’americano Sebastian Korda al terzo turno. Eppure è un match nel quale l’italiano riesce, per larghi tratti, a dare la sensazione di poter piazzare quello stesso colpo che, un anno fa, contro Casper Ruud, lo lanciò tra i nomi sotto la lente d’ingrandimento del tennis tricolore. (OA Sport)

L’azzurro, che aveva giocato un grande primo set, non riesce a ripetere l’impresa dello scorso anno con Casper Ruud e cade contro Daniil Medvedev, numero 4 del mondo che rimonta e vince 2-6 6-4 6-4, avanzando al terzo turno del Masters 1000 di Madrid (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante la sconfitta, Arnaldi ha dimostrato di poter competere ad alti livelli, ricordando la sua impresa dell’anno scorso contro Casper Ruud. (LiveTennis.it)