I più colpiti dalla crisi? Gli autonomi

ROMA on line ECONOMIA

ROMA. La povertà continua a colpire soprattutto gli autonomi. L'anno scorso il 24,9 per cento delle famiglie con reddito principale da lavoro autonomo ha vissuto con una disponibilità economica inferiore a 9.455 euro annui (soglia di povertà totale ... (ROMA on line)

Ne parlano anche altri giornali

L'anno scorso il 24,9 per cento delle famiglie con reddito principale da lavoro autonomo ha vissuto con una disponibilità economica inferiore a 9.455 euro ... Segnalato da : lostivalepensante Commenta. (Zazoom Blog)

L'anno scorso ... Mestre – La crisi economica non è ancora superata, malgrado certe trionfali dichiarazioni di membri del Governo. (The Horsemoon Post)

La povertà, in ambito professionale, secondo la Cgia di ... Ma il Veneto si salva rispetto ad altre regioni italiane. (la Nuova di Venezia)

Firenze. La povertà, in Italia, continua a colpire soprattutto i lavoratori autonomi. (Toscana News 24)

di Marina Crisafi - Un lavoratore autonomo su 4 si trova in condizioni di vita non accettabili, con redditi al di sotto della soglia di povertà. (Studio Cataldi)

Ne consegue che la povertà continui a colpire la popolazione, ma soprattutto gli autonomi. Mestre – La crisi economica non è ancora superata, malgrado certe trionfali dichiarazioni di membri del Governo. (The Horsemoon Post)