Crisi: Cgia, "la poverta' ha colpito soprattutto lavoro autonomo"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 28 nov. - La poverta' continua a colpire soprattutto gli autonomi. L'anno scorso il 24,9% delle famiglie con reddito principale da lavoro autonomo ha vissuto con una disponibilita' economica inferiore a 9.455 euro annui (soglia di poverta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'anno scorso, infatti, il 24,9% delle famiglie con reddito principale da lavoro autonomo ha vissuto con una disponibilità economica inferiore a 9.455 euro annui ... Firenze. (Toscana News 24)

Segnalato da : lostivalepensante Commenta. L'anno scorso il 24,9 per cento delle famiglie con reddito principale da lavoro autonomo ha vissuto con una disponibilità economica inferiore a 9.455 euro .. (Zazoom Blog)

di Marina Crisafi - Un lavoratore autonomo su 4 si trova in condizioni di vita non accettabili, con redditi al di sotto della soglia di povertà. (Studio Cataldi)

Ne consegue che la povertà continui a colpire la popolazione, ma soprattutto gli autonomi. Mestre – La crisi economica non è ancora superata, malgrado certe trionfali dichiarazioni di membri del Governo. (The Horsemoon Post)

L'anno scorso ... 20151128-cgia-crisi-lav-autonomi. (The Horsemoon Post)

MESTRE. Ma il Veneto si salva rispetto ad altre regioni italiane. (la Nuova di Venezia)