Ashley Olsen uccisa, fermato un uomo: esame Dna coincide

Blitz quotidiano INTERNO

L'uomo, un senegalese di circa 25 anni, è stato fermato il 13 gennaio con l'accusa di aver ucciso Ashley Olsen. Il Dna sul luogo del delitto coincide. Pubblicato il 14 gennaio 2016 08:40 | Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2016 08:40. di Redazione Blitz. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Sarebbe il test del Dna la prova chiave contro un 25enne senegalese ora in carcere con l'accusa di aver ucciso la 35enne americana. Il suo volto nelle riprese delle telecamere. (Vanity Fair.it)

L'uomo è accusato di omicidio aggravato ed il fermo è stato disposto dalla procura di Firenze: si tratta di un ... (L'Huffington Post)

1 / 11 Ashley Olsen foto tratte da Facebook. "E' caduta e ha sbattuto la testa". (La Nazione)

Approfondimenti. Redazione. (Today)

(ANSA) - FIRENZE, 14 GEN - La polizia ha fermato un uomo, extracomunitario, nell'ambito delle indagini sulla morte di Ashley Olsen, la 35enne americana uccisa nella sua casa dell'Oltrarno fiorentino. (Gazzetta di Parma)

Scorreva così a Firenze la vita di Cheik Tidiane Diaw, il 27enne senegalese fermato dalla ... Una vita da immigrato irregolare in Italia, fatta di lavoretti saltuari e malpagati. (gonews)