Napoli: amnesia boom, sos tra giovani per marijuana tagliata con eroina e acidi

Blitz quotidiano INTERNO

NAPOLI – Allarme amnèsia per le strade di Napoli. La droga che negli ultimi tempi sta affollando le piazze di spaccio del capoluogo partenopeo ha già mandato in ospedale tre ragazzi solo negli ultimi giorni. Si tratta di marijuana “tagliata” con eroina ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di sostanze aggiunte alla solita cannabis, probabilmente metadone e altri “ingredienti a piacere di chi spaccia”, che alterano le... (Vesuviolive.it)

La situazione va avanti chiaramente da tempo considerato che l’ostruzione, in alcuni tombini, ha permesso la crescita di... Un nostro lettore ci ha segnalato questa mattina l’incresciosa condizione dei tombini a Torre del Greco. (Vesuviolive.it)

Negli ultimi fine settimana i militari della Guardia di Finanza di Modica, nel corso di specifica attività finalizzata a contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo di molte autovetture e di vari soggetti, segnalando in totale sedici persone alla... (RagusaTG)

Sulla vicenda indaga la Polizia. L’uomo di 53 anni ha perso la vita dopo essersi calato in un tombino, forse a causa di inalazione da gas o carenza di ossigeno. (La Prima Pagina)

La segnalazione di un lettore a [email protected] (Nove da Firenze)

Torre del Greco – Spacciava eroina nel piazzale antistante la Circumvesuviana, è stato scoperto dalla polizia ed arrestato. (Vesuviolive.it)